PELLEGRINI DI SPERANZA

E' attivo in Parrocchia, guidato dal diacono Stefano, un gruppo (sempre aperto a tutti coloro che vorranno partecipare) che prende il suo nome dallo slogan del Giubileo 2025: Pellegrini di Speranza.

Questo gruppo si ritrova mensilmente (generalmente di domenica pomeriggio) e propone momenti di preghiera, meditazioni e approfondimento della Parola.

Il luogo scelto come 'sede' di questo gruppo è il Chiesino di San Martino; un modo per mantenere vivo uno degli spazi più antichi e suggestivi della nostra Parrocchia.

Durante gli incontri si alternano Lectio Divine, Adorazioni Eucaristiche, approfondimenti su brani biblici; Lectio Divine e Liturgie della Parola.

Gli incontri vengono stabiliti mensilmente e, le date, sono comunicate direttamente in Chiesa o pubblicate sul nostro sito o pagina Facebook.

Possono partecipare tutte le persone interessate, senza limiti di età e senza dover necessariamente assicurare la continuità.

Il gruppo ha scelto di iniziare un percorso che porta ad un approfondimento e meditazione del Vangelo di Marco.